I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: proposto Berardi

Pubblicato

il

Juventus

Sono ore calde in casa Juventus per quanto concerne il calciomercato sia in entrata che in uscita. Dopo aver messo a segno i colpi Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio i bianconeri hanno necessità di fare cassa per puntare a Koopmeiners, ma restano comunque vigili sulle possibili opportunità che lo sconfinato scenario del mercato offre.

Su tutte, secondo quanto acquisito da Calciostyle.it, ci sarebbe quella che conduce al sempreverde, in termini di trasferimento, Domenico Berardi.

I dettagli

Il Sassuolo, infatti, ha proposto il proprio numero 10 al club bianconero che, da parte sua, sarebbe chiamato a fronteggiare un esborso di 10-12 milioni di euro per il cartellino del calciatore più l’ingaggio dello stesso pari a 2 milioni di euro annui.

La retrocessione del club romagnolo sembra aver definitivamente aperto la strada all’addio del proprio capitano, reduce dalla stagione più complicata della sua carriera, specie sotto il punto di vista fisico.

Il rientro in campo dell’ormai trentenne ala destra neroverde dopo l’operazione al tendine d’Achille effettuata lo scorso marzo, infatti, si compirà nella seconda metà di ottobre ed in virtù di questo la Juventus sta riflettendo sul reale vantaggio che trarrebbe dall’acquisto del giocatore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.