"Conte, Simeone e Allegri (nella foto) sono grandi allenatori e capisco i paragoni con loro, ma siamo diversi tutti nel modo di intendere il calcio".
Juventus: osservatori in tribuna a Parma per vedere Albania-Cile. Si cercano rinforzi e nella Nazionale albanese ci sono elementi di spessore. Tra cui Mitaj.
La scorsa settimana al Tardini c’era chi prendeva appunti dagli spalti: la Vecchia Signora deve rinnovare vari settori, possibilmente con costi di cartellino contenuti.
L’Albania sembra offrire ottime possibilità in questo senso. Un nome in prima linea.
Il terzino sinistro è nell’interesse del club bianconero.
“Per me è stato il migliore in campo, in assoluto” ha dichiarato Sylvinho.
Il ct albanese, come riporta anche Tuttosport, ha sottolineato come Mitaj abbia contrastato con risolutezza giocatori del calibro dell’ex juventino Dejan Kulusevski, ora agli Spurs.
“Doveva affrontare calciatori che militano in squadre come il Tottenham e il Newcastle: nonostante ciò, ha disputato una grande gara”.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…