Con Sancho in riavvicinamento allo United salgono le quotazioni di Adeyemi.
La Juventus, attraverso Cristiano Giuntoli, continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi e cosa succederà.
Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante vista la possibile partenza di Chiesa e il vuoto lasciato da Soulé, atterrato ieri sera a Fiumicino.
La trattativa va avanti ormai da una decina di giorni e la svolta principale è arrivata con l’accordo tra l’agente-padre e Giuntoli. Il giocatore ha già di fatto accettato la destinazione.
Motivo per cui la prossima settimana è in programma un nuovo incontro con l’entourage di Adeyemi per consolidare e definire gli accordi contrattuali.
I colloqui invece col Borussia Dortmund non sono ancora iniziati e la valutazione del classe 2002 è ancora ferma a 45 milioni di euro. I bianconeri sperano di abbassare le pretese di una decina di milioni, così da chiudere l’affare.
La sensazione però è che i tempi non saranno affatto brevi e l’altro grande obiettivo, Teun Koopmeiners, resta ancora in stand-by.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…