Con Sancho in riavvicinamento allo United salgono le quotazioni di Adeyemi.
La Juventus, attraverso Cristiano Giuntoli, continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi e cosa succederà.
Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante vista la possibile partenza di Chiesa e il vuoto lasciato da Soulé, atterrato ieri sera a Fiumicino.
La trattativa va avanti ormai da una decina di giorni e la svolta principale è arrivata con l’accordo tra l’agente-padre e Giuntoli. Il giocatore ha già di fatto accettato la destinazione.
Motivo per cui la prossima settimana è in programma un nuovo incontro con l’entourage di Adeyemi per consolidare e definire gli accordi contrattuali.
I colloqui invece col Borussia Dortmund non sono ancora iniziati e la valutazione del classe 2002 è ancora ferma a 45 milioni di euro. I bianconeri sperano di abbassare le pretese di una decina di milioni, così da chiudere l’affare.
La sensazione però è che i tempi non saranno affatto brevi e l’altro grande obiettivo, Teun Koopmeiners, resta ancora in stand-by.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…