Con Sancho in riavvicinamento allo United salgono le quotazioni di Adeyemi.
La Juventus, attraverso Cristiano Giuntoli, continua la trattativa con Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. I prossimi passi e cosa succederà.
Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante vista la possibile partenza di Chiesa e il vuoto lasciato da Soulé, atterrato ieri sera a Fiumicino.
La trattativa va avanti ormai da una decina di giorni e la svolta principale è arrivata con l’accordo tra l’agente-padre e Giuntoli. Il giocatore ha già di fatto accettato la destinazione.
Motivo per cui la prossima settimana è in programma un nuovo incontro con l’entourage di Adeyemi per consolidare e definire gli accordi contrattuali.
I colloqui invece col Borussia Dortmund non sono ancora iniziati e la valutazione del classe 2002 è ancora ferma a 45 milioni di euro. I bianconeri sperano di abbassare le pretese di una decina di milioni, così da chiudere l’affare.
La sensazione però è che i tempi non saranno affatto brevi e l’altro grande obiettivo, Teun Koopmeiners, resta ancora in stand-by.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…