I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juve: occhi sul centrocampista del PSG

Pubblicato

il

Juventus

La Juve sta iniziando a mobilitarsi in ottica mercato. Secondo alcune indiscrezioni i bianconeri sarebbero interessati a Manuel Ugarte, centrocampista attualmente in forza al PSG.

Ugarte potrebbe essere il giocatore giusto per il club, con ottime capacità tecniche e fisiche, specializzato nel recupero palla.

Nella scorsa stagione, è stato il migliore nella Liga per duelli vinti e contrasti riusciti. Questa stagione ha totalizzato 19 presenze (di cui 13 in Ligue 1) e nessun gol. Non è stato escluso dal progetto del club, ma sta faticando a trovare spazio. Quindi si  valuta la possibilità di trovare una nuova destinazione per la prossima stagione.

Il prestito dal PSG

Con un costo di 60 milioni di euro l’estate scorsa, è difficile immaginare che il Psg possa recuperare una somma così consistente. Di conseguenza, potrebbe essere presa in considerazione l’opzione del prestito, per consentire a Ugarte di giocare e farsi notare. Il club parigino ha già avviato colloqui con diverse società italiane, tra cui la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Si pensa a Retegui come vice Vlahovic

I buoni rapporti tra Cristiano Giuntoli e Luis Campos, dirigenti del Psg, potrebbero favorire l’affare. Questo con la condizione che il giocatore accetti uno stipendio accessibile ai bianconeri, che devono contenere i costi salariali.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *