La Juve continua a seguire Douglas Luiz, ma non è la sola. L’edizione domenicale de il “Mirror” ha svelato il prezzo del suo cartellino.
L’Aston Villa continua a essere ammanicato fra le beghe del Financial Fair Play inglese. L’Inghilterra non è l’Italia e quindi il numero di plusvalenze che le squadre inglesi sono ritenute a realizzare non sono di pubblico dominio, sebbene alcune fonti ipotizzano che questa cifra possa aggirarsi attorno ai 70 milioni di euro.
L’unica cosa certa è che i Villans dovranno vendere e dovranno farlo entro il prossimo 30 Giugno. Uno dei principali indiziati alla partenza, nonché uno dei giocatori più richiesti, è Douglas Luiz. Il giocatore piace (e molto) da tempo alla Juventus, ma i bianconeri non sono l’unica società ad aver mostrato un interesse.
Sul brasiliano è stato registrato anche l’interesse del Milan, ma soprattutto quello dell’Arsenal. L’edizione domenicale de il “Mirror” riporta come il club di Birmingham chieda (nonostante l’imminente mannaia del PSR) non meno di 50 milioni di sterline per il metodista verde oro.
Una cifra che i gunners potrebbero pagare tranquillamente, differentemente dai club nostrani.
Il DS catalano Deco avrebbe convinto l' uruguaiano a restare Salta il passaggio di Araújo…
Lo scetticismo all' arrivo Michele Di Gregorio è arrivato, inutile nasconderlo, fra lo scetticismo generale.…
Clamorosa indiscrezione di Di Marzio Abbiamo scritto poche ore fa che per Kolo Muani si…
Partita senza criticità ben diretta, una sola imperfezione Doveri se la cava bene in una…
Di Gregorio risponde alle critiche Di Gregorio 7: Risponde alle critiche, spesso ingenerose, delle ultime…
"Devo fare i complimenti ai miei giocatori" Thiago Motta chiaramente ha un po' l' amaro in…