La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Vero è che gli interessi dei tifosi sono soprattutto su chi arriverà alla Continassa la prossima stagione ma Cristiano Giuntoli è molto attivo anche sul mercato in uscita e le questioni più impellenti da risolvere sono Arthur e Kostic.
Come abbiamo scritto qualche giorno fa difficilmente la Fiorentina riscatterà il brasiliano, non perché scontenta delle sue prestazioni, ma per il motivo che l’alto ingaggio e il prezzo del cartellino (già fissato a 20 milioni) non rientrano nei parametri di spesa della società viola, con il centrocampista che tornerà alla base, ma difficilmente per restare.
Ha chiesto informazioni il Benfica e il procuratore di Arthur Pastorello sta cercando un intesa con il club lusitano, poi i portoghesi parleranno con la Juventus.
Giuntoli vorrebbe i 20 milioni che erano fissati con la Fiorentina, ma non si può escludere un altro prestito oneroso a patto che il Benfica paghi per intero l’ingaggio al giocatore.
Destinazione Benfica per Arthur?
Sul serbo, che non rientrerebbe più nel progetto tecnico bianconero, è forte l’interesse del Marsiglia, con il quale il suo procuratore Lucci ha ottimi rapporti, ma Giuntoli qui non ha fretta di chiudere, sperando magari in un buon campionato europeo dell’esterno con la sua nazionale che gli permetta di incassare 10/15 milioni di cartellino.
Filip Kostic verso Marsiglia?
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…