La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Vero è che gli interessi dei tifosi sono soprattutto su chi arriverà alla Continassa la prossima stagione ma Cristiano Giuntoli è molto attivo anche sul mercato in uscita e le questioni più impellenti da risolvere sono Arthur e Kostic.
Come abbiamo scritto qualche giorno fa difficilmente la Fiorentina riscatterà il brasiliano, non perché scontenta delle sue prestazioni, ma per il motivo che l’alto ingaggio e il prezzo del cartellino (già fissato a 20 milioni) non rientrano nei parametri di spesa della società viola, con il centrocampista che tornerà alla base, ma difficilmente per restare.
Ha chiesto informazioni il Benfica e il procuratore di Arthur Pastorello sta cercando un intesa con il club lusitano, poi i portoghesi parleranno con la Juventus.
Giuntoli vorrebbe i 20 milioni che erano fissati con la Fiorentina, ma non si può escludere un altro prestito oneroso a patto che il Benfica paghi per intero l’ingaggio al giocatore.
Destinazione Benfica per Arthur?
Sul serbo, che non rientrerebbe più nel progetto tecnico bianconero, è forte l’interesse del Marsiglia, con il quale il suo procuratore Lucci ha ottimi rapporti, ma Giuntoli qui non ha fretta di chiudere, sperando magari in un buon campionato europeo dell’esterno con la sua nazionale che gli permetta di incassare 10/15 milioni di cartellino.
Filip Kostic verso Marsiglia?
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…