"Bremer non lo abbiamo venduto perché ci saremmo indeboliti".
Spira sempre più il vento di Oltremanica su Gleison Bremer.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Manchester United avrebbe intenzione a pagare la clausola rescissoria di 55 milioni (più 10 milioni al Torino) prevista nel contratto del brasiliano che scade a Giugno 2028.
Del resto i Red Devils potrebbero offrire a Bremer un ingaggio inarrivabile per i parametri che la Juventus si è imposta e se pagano la clausola (garantendo comunque una plusvalenza e con una cifra che, per un centrale che a livello internazionale ha disputato qualche gara in nazionale e solo un anno in Champions League, nemmeno è piccola) non puoi fare nulla per trattenerlo, se lui accetta la destinazione.
Quanto al difensore attualmente in prestito alla Roma come detto qualche giorno fa ci sono diverse squadre inglesi oltre alla Roma che lo terrebbe volentieri e non è escluso che sia usato come contropartita da girare all’ Atalanta per Koopmeiners. La sua valutazione se continua sugli stessi standard mostrati fino a ora nella Capitale si aggirerebbe sui 40 milioni.
Huijsen obiettivo di molte squadre
Insomma sarebbe un atto una rivoluzione nel reparto arretrato, ma chi arriverebbe? Un nome caldo è quello di Calafiori, e per convincere il Bologna si potrebbe offrire, con conguaglio a favore dei felsinei, Facundo Gonzalez che si sta ben comportando nella Sampdoria in serie B dove è in prestito.
Calafiori scambio con Facundo Gonzalez?
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…