I nostri Social

News

Branchini: “Con questa società può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Juventus

Giovanni Branchini interviene sul futuro di Allegri alla Juventus: “Penso che resterà, ma non si può mai sapere”.

Considerando che il contratto di Allegri scade il 30 giugno 2025 e che il suo futuro sulla panchina della Juventus è rimasto incerto, è possibile che ci siano state ulteriori discussioni e sviluppi dopo tale data.

Le dichiarazioni dell’agente di Allegri, Giovanni Branchini, riportate da ‘Radio Deejay’, suggeriscono che il futuro dell’allenatore sulla panchina bianconera potrebbe essere incerto e che ci potrebbero essere clamorosi sviluppi a riguardo.

Le parole di Branchini

Allegri rimane alla Juve? Io penso di sì. Sì sì, perché no?

Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quale saranno le idee della Juve.

Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. 

Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto“.

Le parole di Allegri nella conferenza stampa

Non ne abbiamo ancora parlato, che sia chiaro a tutti. Ho ancora un anno di contratto, l’importante è finire al meglio perché abbiamo obiettivi importanti. Poi, quando la società avrà deciso quale sarà il futuro, me lo farà sapere“.

BRANCHINI

Allegri e Giuntoli a confronto

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.