I nostri Social

News

Attesi per domani gli ultimi nazionali

Pubblicato

il

Juventus

Oggi è l’ultima giornata dove sono impegnati i calciatori coinvolti con le rispettive nazionali e sono attesi per domani per allenarsi con il resto del gruppo.

Chi gioca oggi

In quest’ultima giornata saranno impegnati i seguenti calciatori:

  • Rabiot, nell’amichevole del “Velodrome” di Marsiglia tra Francia e Cile e non dovrebbe partire titolare, dopo la brutta performance di sabato contro la Germania.
  • Montella potrebbe lanciare il giovane Yildiz, nella trasferta di Vienna tra Austria e Turchia.
  • Amichevole di lusso al “Santiago Bernabeu” di Madrid tra Spagna e Brasile dove saranno impegnati Danilo e Bremer, entrambi possibili titolari nell’undici verdeoro.
  • Szczesny sarà l’unico delle nazionali maggiore dove si gioca un posto ai prossimi europei con la sua Polonia a Cardiff in una sfida secca contro il Galles.
Juventus

Wojciech Szczesny

Attesi alla Continassa

Per quanto riguarda i giovani Miretti e Iling Junior sono entrambi impegnati con l’Under 21, per le qualificazioni all’europeo del prossimo anno. L’italiano parte dalla panchina contro la Turchia. L’esterno inglese si candida ad una maglia da titolare contro il Lussemburgo.

LEGGI ANCHE:  Juventus, il primato è molto vicino

Chi invece ha già disputato il doppio impegno ed è di ritorno alla Continassa, sono gli italiani: Chiesa, Cambiaso e Locatelli e gli americani Weah e McKennie, freschi vincitori della Concacaf Nations League in finale contro il Messico.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *