Juventus
Atalanta – Juventus: le interviste
“Devo fare i complimenti ai miei giocatori”
Thiago Motta chiaramente ha un po’ l’ amaro in bocca per essere stati raggiunti ma vede il bicchiere mezzo pieno:
“Non siamo contenti per il pareggio perché scendiamo in campo per vincere ma la prestazione è stata più che buona. Il gol loro? Non è facile difendere con una squadra come l’ Atalanta sul campo loro.
Abbiamo anche avuto le nostre occasioni.
Non esistono partite facili, in alcune abbiamo sofferto ma nella maggioranza delle partite siamo stati superiori all’ avversario ma è mancato qualcosa e non siamo contenti per questo. Sono però soddisfatto per l’ impegno, i ragazzi stanno dando tutto anche in tanti momenti che non sono stati facili.
Il mercato? Non ne parlo, preferisco ringraziare questi giocatori che hanno fatto un’ ottima prestazione”
McKennie
Uno dei migliori in campo Weston McKennie: “Peccato essere stati raggiunti ma dobbiamo partire da qui per le prossime partite. La mia prestazione? Io metto davanti la squadra e gioco dove serve”.
Kalulu
Un po’ rammaricato Pierre Kalulu: “Peccato non aver fatto tre punti. Il mio gol? Ho pensato che Weston non sarebbe tornato indietro e ho provato a inserirmi, mi ha dato un gran pallone e è andata bene”.
Yildiz
Altra buona prova di Kenan Yildiz:
“Abbiamo fatto una gran partita. Non abbiamo buttato via nulla, siamo positivi per la prossima partita, è un risultato importante.
Non dare punti di riferimento? Era una richiesta del mister. Ci ha lasciato libertà e ci cambiavamo posizioni in campo ma c’ era sempre qualcuno che copriva.
Voglio segnare tanto ma conta che la squadra migliori e centri l’ obiettivo. Kolo Muani? Sono contento se arrivano buoni giocatori ma non c’ entro nulla io (ride, ndr)”
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News10 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot