Massimiliano Allegri
Alla vigilia di Genoa vs Juventus, Allegri in conferenza stampa ha sottolineando di avere tutta la rosa a disposizione escluso un attaccante.
Rugani e Kean
Si tratta di Moise Kean. L’attaccante ex Everton ha iniziato una terapia riguardante un’problema alla tibia che il giocatore condivideva da diverso tempo, ma adesso è costretto a rimanere ai box per almeno un mese.
L’altro dubbio della vigilia erano le condizioni di Rabiot, che però non destano preoccupazioni e sarà regolarmente della partita.
Per il resto, tornerà molto probabilmente nella lista dei convocati, Timothy Weah, che ha ripreso ad allenarsi per tutta la settimana.
La partita contro il Genoa nasconde delle insidie da non sottovalutare in quanto già in passato, il mister livornese ricorda di aver subito brutte sconfitte, anche grazie al calore di Marassi, che incita i propri beniamini.
Inoltre, Allegri ha elogiato il suo ex capitano Chiellini, che probabilmente entrerà quanto prima nello staff bianconero, di come sia una persona intelligente sia dentro, che fuori dal campo.
Con l’infortunio di Kean, sarà ancora più importante la presenza di Yildiz, ultimamente poco schierato, per dare la possibilità ai titolari di alternarsi.
Anche Miretti dopo le tre panchine senza mai entrare, ha trovato la condizione giusta e già nella sfida di domani potrà essere una carta a partita in corso.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…