I nostri Social

News

Allegri: “Perdiamo un attaccante per 1 mese”

Pubblicato

il

Juventus

Alla vigilia di Genoa vs Juventus, Allegri in conferenza stampa ha sottolineando di avere tutta la rosa a disposizione escluso un attaccante.

Rugani e Kean

Si tratta di Moise Kean. L’attaccante ex Everton ha iniziato una terapia riguardante un’problema alla tibia che il giocatore condivideva da diverso tempo, ma adesso è costretto a rimanere ai box per almeno un mese.

L’altro dubbio della vigilia erano le condizioni di Rabiot, che però non destano preoccupazioni e sarà regolarmente della partita.

Per il resto, tornerà molto probabilmente nella lista dei convocati, Timothy Weah, che ha ripreso ad allenarsi per tutta la settimana.

La partita contro il Genoa nasconde delle insidie da non sottovalutare in quanto già in passato, il mister livornese ricorda di aver subito brutte sconfitte, anche grazie al calore di Marassi, che incita i propri beniamini.

Inoltre, Allegri ha elogiato il suo ex capitano Chiellini, che probabilmente entrerà quanto prima nello staff bianconero, di come sia una persona intelligente sia dentro, che fuori dal campo.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Jacobelli: "Chiesa non deve preoccuparsi dell'esordio di Yildiz "

Con l’infortunio di Kean, sarà ancora più importante la presenza di Yildiz, ultimamente poco schierato, per dare la possibilità ai titolari di alternarsi.

Anche Miretti dopo le tre panchine senza mai entrare, ha trovato la condizione giusta e già nella sfida di domani potrà essere una carta a partita in corso.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *