La Juventus e Two Circles, agenzia globale di marketing sportivo, hanno stipulato un accordo quinquennale con lo scopo di potenziare significativamente il programma commerciale del club.
Sì creerà un unico team integrato dedicato sia alla cura delle relazioni commerciali esistenti che allo sviluppo di nuove opportunità di partnership innovative.
Con un focus sull’espansione della fan base della Juventus e sulla rete di partnership, la collaborazione introdurrà campagne avvincenti e coinvolgenti progettate per catturare l’interesse di 561 milioni di persone (questa la stima sugli appassionati della Juve a livello globale).
Leo Thompson, Presidente, Rights Management di Two Circles, non nasconde la sua soddisfazione per l’intesa.
“La Juventus è un club con un patrimonio così ricco e una fan base globale brillantemente appassionata e leale. Questa partnership offre un’opportunità unica per sfruttare tutte le nostre capacità per portare avanti il programma commerciale del club.
Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con la Juventus per sviluppare nuove strategie commerciali innovative che coinvolgano i fan di tutto il mondo e creino partnership significative che supportino la crescita continua del club.
Questa partnership è una testimonianza dell’impegno della Juventus verso l’innovazione e l’eccellenza, stabilendo un nuovo standard nelle collaborazioni di marketing sportivo. Con il supporto di Two Circles, non vediamo l’ora di sbloccare nuove opportunità per i suoi sforzi commerciali“.
Soddisfatto pure Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development della Juventus:”Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, che certifica le nostre ambizioni a livello internazionale. È cruciale per noi continuare a evolverci e svilupparci per abbracciare le esigenze dei partner e raggiungere nuovi sponsor. La Juventus ha una vasta base di fan digitali e la nostra prossima sfida è diventare pionieri nell’offrire nuove opportunità e sappiamo che Two Circles ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo”.
Francesco Calvo esprime la sua soddisfazione per l’accordo con Two Circles
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…