I nostri Social

Calciomercato

A giorni la Juventus potrebbe chiudere Todibo

Pubblicato

il

Il Nizza avrebbe aperto al prestito.

Stando a quanto afferma La Gazzetta dello Sport, per Todibo imboccare l’autostrada verso Ventimiglia per poi dirigersi verso Torino da Nizza potrebbe essere questione di giorni.

La società francese avrebbe infatti aperto al prestito con obbligo di riscatto, formula gradita alla Juventus e che comunque garantirebbe la cifra voluta al club della Costa Azzurra.

C’è anche l’ “alleato” tempo

A Nizza hanno capito che il giocatore vuole solo la Juventus, con la quale ha un accordo di due milioni annui bonus esclusi e quindi hanno desistito dal cercare altre destinazioni.

Giuntoli prima di dare il via all’ operazione vuole fare delle cessioni, Huijsen in primis, ma il centrale francese dovrebbe comunque arrivare entro pochi giorni perché il DS toscano ha trovato un ulteriore “alleato”: il tempo.

I transalpini infatti hanno fretta di chiudere per poter risparmiare lo stipendio di Agosto e quindi Todibo potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta già al ritorno dal training camp in Germania.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.