I nostri Social

Calciomercato

Juventus: il punto di Giuntoli sul mercato

Pubblicato

il

Juventus

Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore bianconero Thiago Motta.

L’ex dirigente del Napoli ha fatto delle importanti precisazioni sul mercato che sarà.

Giuntoli sul mercato

“In primis è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l’in bocca al lupo per il lavoro.

Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. Vorrei poi fare delle precisazioni: ho letto delle cose su presunti fuori rosa.

Ci tengo a precisare che tutti i calciatori fanno parte della Juventus e sono tutti bravi calciatori e ragazzi straordinari.”

Su Rabiot: “Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. Vorrei anche ringraziare Adrien Rabiot, gli è scaduto il contratto e gli auguriamo un felice futuro professionale e non.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.