I nostri Social

Calciomercato

Juve, Sancho si allontana: le parole di Ten Hag

Pubblicato

il

Juventus

Il prossimo colpo di mercato in casa Juve rischia di complicarsi. Jadon Sancho, infatti, dopo i sei mesi in prestito al Borussia Dortmund ha fatto ritorno al Manchester United, squadra che lo aveva, di fatto, messo alla porta.

Il rapporto tra il calciatore ed il tecnico dei Red Devils Erik Ten Hag sembrava essersi definitivamente incrinato in seguito a dei comportamenti non propriamente protocollari da parte dell’ala inglese.

Il manager olandese, però, ha sorpreso tutti nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Manchester Evening News confermando, di fatto, la permanenza del classe 2000.

Ten Hag su Sancho

“Jadon Sancho? Abbiamo tracciato una linea e andiamo avanti. Il Manchester United ha bisogno di buoni giocatori e Jadon lo è.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.