I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Spertsyan nome nuovo per la trequarti

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, Spertsyan nome nuovo per la trequarti: stasera un osservatore bianconero a Riga per seguire il classe 2000 del Krasnodar in Lettonia-Armenia.

Nome nuovo in casa Juventus per la trequarti: è Eduard Spertsyan l’ultima idea del d.s. Giuntoli per svecchiare la rosa della Juventus.

Il classe 2000 russo naturalizzato armeno ha una valutazione importante: servono circa 15 milioni di euro per convincere il Krasnodar a lasciarlo partire a breve. Quest’anno, ha già totalizzato 11 presenze e 5 gol nel massimo campionato russo; numeri importanti, quasi da attaccante, per un centrocampista offensivo.

Stasera sarà impegnato nel match di qualificazione ad Euro 2024 tra la Lettonia e la sua Armenia a Riga; un osservatore sarà presente allo Stadionas Skonto per seguire da vicino Spertsyan.

Giuntoli, Juventus

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.