I nostri Social

Juventus

Juventus vs Psv Eindhoven: Motta lancia Weston

Pubblicato

il

Formazioni ufficiali dall’Allianz Stadium, per il ritorno in Champions League, della Juventus contro gli olandesi del Psv Eindhoven.

Juventus vs Psv Eindhoven

Thiago Motta conferma Weston McKennie a centrocampo al posto di Thuram, in un trio formato anche da Locatelli e Koopmeiners, con quest’ultimo in posizione più avanzata.

Nessun riposo per Yildiz, che giocherà in avanti insieme a Nico Gonzalez, alle spalle di Vlahovic.

La difesa rimane invariata rispetto alle attese.

Per il PSV, Peter Bosz deve fare a meno del portiere titolare Benitez, il quale è tornato ad Eindhoven a causa della nascita di suo figlio.

Al suo posto, farà il debutto stagionale Drommel.

Nel 4-3-3 degli olandesi, i difensori sono Ledezma, Flamingo, Boscagli e Dams, con l’ex Roma Karsdorp fuori per mancanza di condizione.

In mediana, il trio è formato dall’ex Bologna Schouten, Til e Veerman.

In attacco, il capitano De Jong sarà affiancato da Bakayoko e Tillman, mentre il capocannoniere Lozano non è disponibile a causa di un infortunio muscolare.

L’arbitro è lo spagnolo Alejandro Hernandez.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.