I nostri Social

Juventus

McKennie: probabilmente oggi il rinnovo

Pubblicato

il

centrocampo Juventus, Mckennie

Prolungamento di un anno con opzione per il secondo

Oggi dovrebbe essere ufficializzato il prolungamento del contratto di Wenston McKennie fino al 2026 con opzione per il 2027.

L’ americano guadagnerà la stessa cifra dell’ anno precedente, circa 2.5 milioni.

La storia si ripete

Come l’ anno scorso McKennie era stato messo fuori rosa perché per prolungare aveva chiesto un sostanzioso aumento, si era provato a inserirlo nella trattativa per Douglas Luiz ma lui ha rifiutato il trasferimento a Birmingham. Ci sono stati poi vari sondaggi, ma tutte le proposte hanno ricevuto il no del giocatore.

Poi c’ è stato a quello che si dice un colloquio con Thiago Motta e è cambiato tutto.

Ora è pronto a proseguire il suo cammino alla Juventus verso nuovi traguardi.

E come l’ anno scorso…

Un po’ come l’ anno passato quando un chiarimento con Allegri portò ambo le parti a un armistizio e McKennie si è reso protagonista della sua migliore stagione juventina, tra l’altro spesso impiegato in un ruolo non suo, giocando con abnegazione e scendendo in campo anche con una spalla lussata.

E dai primi allenamenti dopo il reintegro in gruppo pare che l’ americano sia molto motivato.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.