I nostri Social

Calciomercato

Juventus e Milan non solo Kalulu….

Pubblicato

il

Juventus

Si parla di altri nomi

Abbiamo scritto ieri che fra Juventus e Milan gli affari non potrebbero fermarsi a Kalulu.

Già abbiamo accennato del possibile scambio Chiesa – Saelemaekers, ma non ci si fermerebbe qui.

Altri due nomi

A Milanello cercano un centrocampista e sarebbe spuntato il nome di McKennie, inoltre fra le pieghe si sarebbe parlato anche di Milik, stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport.

Il Milan avrebbe chiesto informazioni su Milik e McKennie.

Sul polacco la situazione è chiara: la Juventus potrebbe tenerlo come vice Vlahovic anche per mancanza di alternative ma se l’ offerta fosse buona potrebbe lasciarlo partire, fermo restando trovare una punta low cost per sostituirlo.

Motta non lo vede molto adatto alle sue idee mentre lo sarebbe per quelle di Fonseca, certo è che non è semplice trovare la quadra.

Comunque se ne parla.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.