I nostri Social

Calciomercato

Juventus: dall’ Inghilterra voci su Bremer

Pubblicato

il

Il brasiliano nel mirino del Liverpool.

Gleison Bremer rientrerà domani alla Continassa per effettuare le visite mediche.

Il brasiliano è considerato un perno per la Juventus 2024/25 e Thiago Motta vorrebbe utilizzarlo come ha fatto con Calafiori nel Bologna vedendolo bene come regista aggiunto.

Ma dall’ Inghilterra arrivano voci insistenti su una sua possibile partenza, destinazione Liverpool.

La situazione

A rilanciare la voce è TEAMtalk, famoso portale del calcio di Oltremanica.

I Reds sarebbero disposti a arrivare a 60 milioni di euro stando a quanto afferma il sito inglese.

Chiaramente per ora a quello che ci risulta non c’è nulla di concreto  e riteniamo che Bremer resterà a Torino,  ma dobbiamo ricordare che ha una clausola rescissoria e di base nessun giocatore bianconero è incedibile di fronte a offerte folli.

Certo che se partisse Bremer ci sarebbe il problema di doverlo sostituire degnamente ma questo è un discorso come detto per ora prematuro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.