Yildiz dietro Vlahovic? Motta non lo esclude.
Il Chelsea avrebbe provato, stando a quanto affermano vari media fra cui Sport Mediaset, a chiedere alla Juventus Yildiz ricevendo un secco “No, grazie!”
Il turco è pilastro intoccabile del nuovo corso bianconero e lo ha ribadito pure Thiago Motta durante la sua presentazione, facendo capire che non vede l’ ora di allenarlo appena il ragazzo tornerà a disposizione dopo l’ operazione al setto nasale.
Si sta lavorando con i suoi Agenti al prolungamento del contratto, attualmente in scadenza 2028, fino al 2029 con un sostanzioso ritocco di ingaggio.
La Juventus avrebbe proposto 1.2 milioni, il triplo di quanto percepisce ora, l’ entourage del turco spera di strappare comunque qualcosa in più.
Chiaramente i tempi per accordarsi ci sono e non è in discussione che il futuro di Yildiz sia in bianconero e con una maglia dal significato particolare, la numero 10 che fu, tra gli altri, del suo idolo Alessandro Del Piero.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…