Pare che i Reds abbiano posato gli occhi su Kenan Yildiz. Il Liverpool sarebbe pronto a fare cose turche pur di assicurarsi il giovanissimo talento della Juventus.
Turco nato e cresciuto a Regensburg, in Germania, il classe 2005 è alla Juventus dall’estate 2022 quando arrivo dalle giovanili del Bayern Monaco.
In breve tempo a bruciato le tappe, ed anche Max Allegri parla di lui come di un predestinato. Insomma pare sia solo questione di tempo prima di vederlo esplodere ai massimi livelli.
Infatti anche Vincenzo Montella, ct della Nazionale turca, ha già convocato e mandato in campo Yildiz.
Per lui con la Turchia 4 convocazioni, 3 volte è sceso in campo, 1 da titolare. Nell’unica da titolare, in amichevole contro la Germania il giovane attaccante ha trovato anche il primo gol in Nazionale.
L’ascesa del ragazzo non è di certo passata inosservata. In particolare su Yildiz si stanno concentrando le attenzioni del Liverpool. Il club inglese pare sia disposto ad offrire alla Juventus 30 mln, già nel prossimo calciomercato a gennaio.
Il calcio italiano, di cui la Juventus resta economicamente l’espressione massima, non può permettersi di non ascoltare offerte simili.
Seppur resta la volontà del club bianconero di puntare su Yildiz per il futuro, sappiamo che Giuntoli ascolterà le proposte inglesi.
Se poi davvero i Reds dimostreranno di essere pronti a fare cose turche, allora la Juventus difficilmente potrà trattenere il gioiellino classe 2005.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…