Ecco le prime dichiarazioni di Francisco Conceicao ai canali ufficiali della Juventus dopo l’ ufficializzazione del suo acquisto.:
“Sono molto felice, penso che questo primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni e spero che questo succeda il più rapidamente possibile, perché ho l’ambizione e la convinzione di aiutarli”.
“È stato un grande orgoglio, sapere che un club come la Juventus è interessato a te e vuole contare su di te chiaramente ti rende orgoglioso. Sono molto felice, voglio aiutare quanto prima la Juve a concretizzare i propri obiettivi”.
“Mi piace molto dribblare. Come giocatore, mi piace molto inventare e fare cose diverse. Il dribbling è una delle mie risorse ed è anche una delle mie caratteristiche, così come lo sono la velocità, la grinta e la giusta mentalità. Penso che sia grazie a tutte queste caratteristiche che la Juventus si è interessata a me”.
“Spero di fare grandi cose qui alla Juventus. Penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è massima e c’è una grandissima volontà di vincere. Voglio conquistare dei titoli con la Juve perché è questo che chiede il club. In Olanda ho imparato molte cose che non conoscevo perché ero molto giovane, ora sono più maturo e pronto, indubbiamente”.
“Se papà mi ha parlato del calcio italiano? Sì, mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. Ora continua ad essere un campionato molto competitivo, molto interessante, con grandi calciatori. La Serie A è un campionato in cui tutti sognano di giocare, e anch’io ho il sogno e l’ambizione di giocarci con la maglia bianconera”.
“Obiettivi? Il primo è di squadra, ovvero vincere con la Juventus. Poi, a livello individuale, vorrei segnare molto, servire molti assist e aiutare la squadra. È questo quello che posso dare e che spero di dare”.
“Spero che i tifosi mi sostengano e che sostengano la squadra. Daremo tutto per vincere e per soddisfare le aspettative di questo club. Dobbiamo restare uniti”.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…