"Su Dusan contiamo tantissimo" (foto Juventus.com).
Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.
Gli esami effettuati stamattina al J|Medical hanno escluso lesioni come riporta il sito della società, l’ attaccante verrà monitorato quotidianamente.
Sicuramente salterà la sfida di San Siro e quella di Birmingham, ma è stato scongiurato un lungo stop che sarebbe stato un problema serio visto che attualmente è l’ unico centroavanti in organico.
A fare da contraltare allo scampato pericolo per il serbo giunge però la notizia che Douglas Luiz pare non sarà fra i convocati nemmeno per il match con il Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Douglas Luiz salterebbe pure San Siro (foto Juventus.com)
Se ieri filtrava ottimismo, ora pare che per il brasiliano bisognerà ancora aspettare, infittendo quello che ormai è diventato un caso.
Sembra infatti molto strano che quello che sembrava essere un semplice affaticamento abbia costretto Douglas Luiz ai box per oltre un mese e ciò non fa che alimentare i rumors di una sua possibile cessione a Gennaio con il ritorno in Premier.
Rimaniamo dell’ idea che sia un’ ipotesi remota ma comunque il tardo recupero dall’ infortunio pare sempre più inspiegabile.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…