Danilo vicino alla rescissione e sarebbe tornato alla carica anche il Flamemgo.
Se l’ esclusione dagli undici di ieri preferendogli McKennie nel ruolo di terzino era un indizio, la mancata convocazione cui, secondo calciomercato.com, andrebbe incontro in Supercoppa potrebbe essere una prova.
Ovviamente parliamo di Danilo che sembra sempre più diretto verso Napoli, dove Manna e Conte lo attendono a braccia aperte e dove sarebbe pronto un contratto fino a Giugno 2026.
Chiaramente, se le voci saranno confermate, al di là di eventuali dichiarazioni di facciata, magari adducendo problemi fisici, sarà molto difficile pensare che Danilo resterà a Torino fino alla naturale scadenza del contratto cioè il prossimo Giugno.
E la coperta in difesa è sempre più corta.
A proposito di difesa in questi giorni sarà valutato Rouhi, sul quale filtra però ottimismo sul suo recupero per la sfida di Ryad, pure per Weah le sensazioni sarebbero buone.
Weah dovrebbe esserci in Supercoppa ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bisognerà invece ancora aspettare per Milik. Il polacco non sarebbe ancora a posto, si punta al Derby con il Toro per rivederlo quanto meno in panchina.
Per Milik niente Supercoppa, rientrerà nel Derby?
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…