Come abbiamo detto ieri Allegri dovrebbe recuperare pure Rabiot dopo Perin per la sfida di domenica alle 12, 30 contro il Genoa, gara per la quale quindi gli unici indisponibili sarebbero Alcaraz e De Sciglio, ancora fermi ai box. Vediamo ora come è la situazione in casa rossoblù.
Ansa.it ci fa sapere che alla sicura assenza di Sabelli, squalificato per un turno, si aggiungerà quella di Martin che ha una distorsione al collaterale che lo ha costretto a saltare pure l’ultima partita contro il Monza.
Recuperato Spence sull’out sinistro, a destra rientrerà dal turno di stop Vasquez mentre a centrocampo il tecnico ligure sta provando a recuperare Haps, non al meglio per un problema muscolare nelle ultime settimane e che in questi giorni ha lavorato solo in parte con il gruppo.
Il resto dei giocatori è invece regolarmente a disposizione e, soprattutto nel reparto avanzato, Gilardino avrà abbondanza di scelte con Vitinha che dopo il gol segnato al Monza si candida per un posto da titolare.
In mezzo al campo Bohinen e Thorsby, che nelle ultime partite hanno avuto poco spazio, si giocheranno il posto con Frendrup, Badelj e Strootman.
Gilardino prova a recuperare Haps in vista della Juve
Le ultime due sconfitte con Inter e Monza hanno lasciato un po’ di amaro in bocca soprattutto per come sono maturate pure con episodi rocamboleschi arbitrali e non.
La posizione in classifica però resta tranquilla e i Grifoni, che avranno pochi tifosi al seguito per la decisione dei Gruppi organizzati di disertare la trasferta, verranno a Torino senza aver nulla da perdere provando quindi a giocarsi le proprie carte per strappare un risultato positivo.
Alla luce di questo e della gara di andata, dove i rossoblù misero in difficoltà la Juventus, i bianconeri dovranno fare massima attenzione, evitando certe distrazioni soprattutto in fase difensiva che nelle ultime partite sono costate punti importanti.
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…
Vittoria di misura all' 89' Sicuramente con l' Under 20 non ci si annoia mai.…
Va bene l' asticella alta ma... Partita dove non sono successi episodi eclatanti ma la…