"Dobbiamo continuare a spingere sull' acceleratore" ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Si chiude la stagione dell’ Under 20.
Nel primo turno dei Play Off i ragazzi di Magnanelli che avevano solo un risultato a disposizione perdono 4-1 al Viola Park dai padroni di casa della Fiorentina e vengono eliminati.
La stagione resta positiva anche se il rammarico è grande come sotolinea lo stesso Magnanelli a fine gara:
«È un passivo pesante dovuto al fatto che sul 2-1 sapevamo che eravamo costretti a ribaltarla e abbiamo provato a vincere: se guardo alla prestazione, all’inizio abbiamo sofferto il palleggio della Fiorentina ma poi eravamo riusciti a pareggiarla. È un peccato perché abbiamo preso i primi due gol su calcio piazzato e il terzo da una ripartenza evitabile. C’è rammarico perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra molto forte: è vero che il nostro obiettivo era arrivare qui ai Play Off, ma una volta che ci sei vuoi sempre vincere. Non cambia però il mio giudizio sui ragazzi: li devo ringraziare perché mi hanno fatto capire che da grande voglio fare questo mestiere. Questa è stata la mia prima squadra, non dimenticherò mai le emozioni e gli insegnamenti di questa annata. I ragazzi hanno dato battaglia contro ogni genere d’avversario, sono orgoglioso del loro percorso e hanno fatto grandi passi in avanti sia individualmente che come collettivo»
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…