L’ALLENATORE DELLA JUVENTUS PRIMAVERA FRANCESCO MAGNANELLI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Brutto stop interno dell’ Under 20 di Magnanelli con la Lazio.
I bianconeri hanno subito tre gol nei primi 14′ dagli ospiti che cercavano punti importanti e avevano il dente avvelenato per l’ eliminazione in Coppa Italia patita proprio ad opera della truppa di Magnanelli, riuscendo solo a accorciare a inizio ripresa.
La strada per i Play Off si complica perché se è vero che i punti di vantaggio sul Verona sono ancora cinque è anche vero che la Juve non avrà un calendario semplice e c’è ancora il confronto diretto da giocare.
Magnanelli però resta fiducioso:
«Non abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo perso sin da subito contrasti e duelli e in 14 minuti abbiamo rovinato subito la gara. È un peccato, abbiamo provato a reggere e abbiamo avuto le nostre occasioni importanti per poter far scattare la scintilla e cercare di ribaltare il risultato ma non ci siamo riusciti. È stato un incontro complicato contro una squadra esperta che ha tenuto bene il campo. Analizzeremo la partita in modo lucido, conosciamo tutte le difficoltà e le insidie che ci sono. Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, questa gara ci deve insegnare che puoi andar sotto nel risultato ma anche in quei momenti devi avere la lucidità di rimanere equilibrato. So cosa stanno dando i ragazzi, sono fiducioso per le prossime uscite».
Chiaramente bisognerà reagire subito e imparare dagli errori.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…