I nostri Social

Giovanili

Under 20: brutto stop con la Lazio

Pubblicato

il

I bianconeri cedono 3-1 ai capitolini

Brutto stop interno dell’ Under 20 di Magnanelli con la Lazio.

I bianconeri hanno subito tre gol nei primi 14′ dagli ospiti che cercavano punti importanti e avevano il dente avvelenato per l’ eliminazione in Coppa Italia patita proprio ad opera della truppa di Magnanelli, riuscendo solo a accorciare a inizio ripresa.

La strada per i Play Off si complica perché se è vero che i punti di vantaggio sul Verona sono ancora cinque è anche vero che la Juve non avrà un calendario semplice e c’è ancora il confronto diretto da giocare.

Magnanelli però resta fiducioso:

«Non abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo perso sin da subito contrasti e duelli e in 14 minuti abbiamo rovinato subito la gara. È un peccato, abbiamo provato a reggere e abbiamo avuto le nostre occasioni importanti per poter far scattare la scintilla e cercare di ribaltare il risultato ma non ci siamo riusciti. È stato un incontro complicato contro una squadra esperta che ha tenuto bene il campo. Analizzeremo la partita in modo lucido, conosciamo tutte le difficoltà e le insidie che ci sono. Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, questa gara ci deve insegnare che puoi andar sotto nel risultato ma anche in quei momenti devi avere la lucidità di rimanere equilibrato. So cosa stanno dando i ragazzi, sono fiducioso per le prossime uscite».

Chiaramente bisognerà reagire subito e imparare dagli errori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.