Antonio Calabro ha chiamato a raccolta i suoi tifosi per la sfida di stasera.
Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, dopo la partita con la Next Gen ha ribadito il grande equilibrio che regna in questa doppia sfida e ciò che si aspetta in vista del ritorno di sabato sera.
“Una qualificazione che rimane aperta ad ogni esito non solo per il risultato ma anche per l’equilibrio di valori mostrato in campo dalle due squadre. I ragazzi sono stati capaci di tenere botta nei momenti di pressione avversaria ma sono stati abili anche a prendere campo quando ci sono stati maggiori spazi nella ripresa. Fattore positivo è che non abbiamo mai perso la testa mantenendo lucidità nella diverse fasi e sapendo, anche, cambiare lo spartito preparato con il nostro classico “uomo su uomo” che abbiamo attenuato indietreggiando un po’ il baricentro. All’inizio, forse, è mancata un po’ di intensità che non è stata la stessa anche per un virus gastrointestinale che ha colpito un paio di giocatori scesi in campo questa sera. I playoff sono una competizione aperta e non dobbiamo guardare ai due risultati su tre a disposizione, a maggior ragione in un turno complicato come questo contro una Juventus Next Generation che sta disputando una post season di impatto, oltre ad un grande girone di ritorno”.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…