Oggi è il giorno di Koopmeiners ma non solo, sosterrà le visite mediche pure il 2008 sloveno Arman Durmiši, attaccante proveniente dal FC Koper, rinforzo per l’ Under 20 di Magnanelli.
Il giovane sloveno si era messo in mostra anche nella massima divisione del suo oaese con la Prima Squadra e era inseguito da mezza Europa.
Molto forte è stato il corteggiamento del Lipsia, ma la Juventus si era mossa in anticipo e, oltre alla società proprietaria del cartellino, ha convinto il ragazzo e il suo entourage.
La società bianconera continua quindi a monitorare talenti ovunque, politica che sta dando i suoi frutti se pensiamo a quanti sono arrivati in Prima Squadra o comunque sono stati ceduti con un ritorno economico essendo stati pagati pochissimo.
Basti pensare che da quando è nato il progetto Next Gen sono 25 a oggi i giocatori passati dalla seconda squadra, e alcuni ancora prima dal settore giovanile, che militano in Serie A e in Serie B o nella massima divisione di campionati esteri.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…