L’ex attaccante argentino, Carlos Tevez, conosciuto per le giocate ma anche esempio perfetto della tipica garra sudamericana, ha avuto un malore ed è svenuto in casa.
Attualmente allena in patria, dopo il Rosario Central è all’Independiente dove sta ottenendo ottimi risultati. Carlos Tevez, anche conosciuto come l’Apache, è stato vittima di un malore. Durante la notte, l’ex Juventus, è svenuto in casa durante la notte ed ha sbattuto la testa. Portato in ospedale dai familiari, a Carlos sono stati applicati dei punti di sutura sopra al sopracciglio sinistro.
Dopo essere stato dimesso Tevez, che di recentemente è stato a Torino a seguire gli allenamenti di Allegri, ha voluto presentarsi regolarmente in panchina per il match tra il suo Independiente ed il Barracas. I suoi ragazzi, che indubbiamente rispecchiano lo spirito ed il temperamento dell’Apache, lo hanno ripagato con un rotondo 3-0.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…