IGOR TUDOR RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo”. Carica e determinazione per l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi. Alessio è stato uno dei numerosi big a partecipare all’edizione n.34 del Vip Master Tennis di Milano Marittima. Al Circolo Tennis, splendida location di Mi.Ma., lo abbiamo incontrato di recente per una piacevole chiacchierata sulla nuova Juventus di Tudor e, più in generale, sul campionato di Serie A 2025/2026. Ecco cosa ci ha detto il grande Alessio Tacchinardi, sicuramente uno dei più forti centrocampisti italiani di tutti i tempi.
“Penso che Sandro Tonali sia il centrocampista più forte in Italia. Poi ci sono Ricci e Rovella che hanno ancora ampi margini di miglioramento. Gattuso al timone della Nazionale? Sicuramente un allenatore forte, di esperienza, che metterà come sempre tanta grinta”.
L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha concluso: “Da anni la Juve fa fatica, credo debba tornare ad essere vincente…”.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…