Braghin con Cantore il giorno dell' annuncio del rinnovo fino al 2028. (foto juventus.com)
Sta vivendo una stagione sopra le righe Sofia Cantore che ha superato le 100 presenze con la maglia bianconera: gol a raffica (13 in tutte le competizioni), prestazioni che le hanno fatto mettere gli occhi addosso di club europei prestigiosi, ma dovranno rassegnarsi.
È stato infatti annunciato il prolungamento del suo contratto con la Juventus fino al 2028.
Mossa lungimirante del club bianconero, dato che Sofia, come ha detto recentemente Mister Canzi, “… è ancora molto giovane e ha ampi margini di miglioramento“.
Sofia ha espresso la sua felicità sul sito del club:
«È un rapporto che è nato ormai sette anni fa e questo rinnovo è particolarmente emozionante. Significa, ancora una volta, grande fiducia da parte del Club e quindi sono molto contenta di questo passo fatto insieme. La Juventus per me ormai è casa, anche quando sono stata in prestito mi sono sempre sentita parte di questa famiglia. Mi ha aspettato in alcuni momenti e mi ha dato tantissimo e so che sarà così anche in futuro.
Sono felice di come sta andando questa stagione sia come squadra che dal punto di vista personale. Come gruppo, seguendo i valori della Juventus, scendiamo in campo per vincere ogni partita. Dal punto di vista personale non mi concentro molto su degli obiettivi specifici, sicuramente sono soddisfatta del contributo che sto dando anche a livello di numeri. Voglio proseguire in questa direzione».
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…