Se Chiesa va al Barcellona potrebbe arrivare anche Conceicao.
Mendes, dopo aver offerto Cancelo che però ha fatto sapere che vuole restare a Barcellona, pare che abbia proposto a Giuntoli Tiago Santos, terzino portoghese del Lille, e soprattutto Francisco Coincecao.
Entrambi reduci da un buon Europeo sono sotto osservazione di diverse squadre.
Su Santos sta lavorando da tempo il Milan, ma per ora non ha chiuso con il Lille che ne detiene il cartellino.
Coincecao, figlio d’ arte, è di proprietà del Porto bisognerà vedere, qualora l’ interesse fosse concreto, la richiesta dei lusitani.
Su Tiago Santos sta lavorando da tempo il Milan (foto Lapresse).
La Gazzetta dello Sport dice che Giuntoli ci sta pensando, anche se a onor del vero per ora rientrano in una rosa ampia di giocatori sotto osservazione.
Per Santos la Juve non vuole partecipare a un’ asta mentre Coincecao rappresenterebbe una delle alternative qualora non si arrivasse a Sancho.
Sicuramente la Juve comunque prima di qualsiasi movimento deve vendere gli esuberi e i tempi, al di là di chi arriverà, non saranno brevi.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…