Greenwood arriverà tramite uno scambio con Chiesa?
Avevamo parlato tempo fa dell’ interesse per Mason Greenwood.
L’ex Manchester United, in prestito agli spagnoli del Getafe, sta facendo un’ ottima stagione in Liga e la sua scadenza 2025 lo rende appetibile a molti club, Juventus compresa, essendo sicuramente un giocatore di spessore e di esperienza internazionale, però i bianconeri parevano favoriti, visto l’interesse dei Red Devils per Bremer, e quindi nella trattativa sarebbe stato inserito Greenwood per limitare l’esborso economico da parte degli inglesi.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, il Manchester United starebbe, viste le numerose offerte ricevute sia da club inglesi che dallo stesso Getafe, anche se gli spagnoli difficilmente riusciranno a trattenerlo dato l’alto ingaggio che quest’anno in larga parte è versato dallo United, di cedere al miglior offerente il giocatore o addirittura di proporgli un prolungamento del contratto.
Non si sa se il giocatore accetterà visto come lo ha trattato lo United quando lo mise fuori rosa per la vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto senza nemmeno aspettare il processo, ma sicuramente le alternative non mancano e, come si sa, è dura competere con i club inglesi soprattutto a livello ingaggio, considerando che alle brutte fra un anno si libererà a zero.
Vedremo come va a finire.
Sfuma la pista Greenwood per Giuntoli?
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…