“Stare lontano emotivamente dalla Juventus mi è impossibile. È stata ed è parte della mia fede calcistica e di quella che è stata la mia vita da calciatore”
A Sky Sport 24 dal Giffoni Film Festival l’ ex bianconero ha spaziato su vari temi e ovviamente non poteva mancare la Juventus.
“Thiago Motta ha una rosa forte, migliorata con gli acquisti fatti. Ci farà divertire e mi auguro che possa tornare a lottare per lo scudetto dalla prima all’ultima giornata. Sono sicuro che dimostrerà il suo valore. Ha le stigmate del grande allenatore“.
“Federico credo debba capire cosa voglia. Negli ultimi anni ha avuto difficoltà fisiche e caratteriali, ora ha bisogno di fare uno step per diventare un top. Mi auguro sia alla Juventus”.
“Calafiori? Mi dispiace per il suo trasferimento. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. È un difensore un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere. Gioca, ha personalità e si inserisce. ‘Esportiamo’ un grande giocatore che sarà un punto di riferimento per la nazionale per i prossimi 15 anni”.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…