Motta ha tante responsabilità e manca di umiltà.
Alla fine del match di Pescara Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Ovviamente ha tenuto banco anche la questione Chiesa.
“Abbiamo fatto meglio. Fa parte del percorso di preparazione dei giocatori che stanno arrivando, sono contento tutto sommato dei miglioramenti che ho visto”.
“Chiesa è un tema di mercato. Sia per lui che per gli altri che sono rimasti, ad eccezione di Miretti che è infortunato. Noi siamo stati chiari all’interno, parlando con tutti i ragazzi. Abbiamo giocatori forti, abituati con la continuità. In questo momento altrove la società sta cercando soluzioni, devono trovarle anche loro nel più breve tempo possibile per il bene di tutti.
Sono decisioni prese, sia per lui che per gli altri e ne siamo convinti. Siamo convinti di preparare bene la stagione, ribadisco quanto detto e non aggiungo altro”.
“Posso solo ringraziare i tifosi. Fa solo che bene quest’entusiasmo che porta la gente che viene a tifare per questa Juve. Abbiamo bisogno di loro. Migliorando di giorno in giorno, dando allegria a queste persone.
La cosa importante è sempre prepararsi bene. Importante è avanzare sul gioco che vogliamo vedere e questo c’è stato, è normale. Abbiamo trovato una buona squadra che gioca buone partite. Gara equilibrata, dobbiamo continuare ora”.
“Douglas Luiz? E’ entrato bene come gli altri, nonostante sia arrivato un po’ più tardi.
Locatelli che ha giocato più avanti? L’ha già fatto. E’ intelligente, disponibile e volevamo vedere questo da lui”.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…