Ai microfoni di Sky Sport Thiago Motta ammette la superiorità dei tedeschi.
“Lo Stoccarda ha meritato, fin dal 1′ sono stati meglio di noi. Dobbiamo accettarla, continuare a migliorare e soprattutto digerirla il prima possibile”.
“Non siamo riusciti a togliere loro il controllo del gioco. Nel primo tempo uscivano dalla nostra prima pressione con il difensore centrale o a sinistra, noi poche volte abbiamo avuto il controllo. Oggi abbiamo sofferto e ripeto, meritatamente loro hanno vinto”.
“Non penso che noi italiane andiamo troppo piano. Sicuramente abbiamo sofferto il loro gioco e subito tante volte, abbiamo fatto fatica a imporre il nostro gioco e competere contro una squadra forte. Ci sono tante cose da analizzare sul calcio italiano e internazionale, c’è tanto ritmo. Questo è il livello, sicuramente possiamo alzarlo per le prossime gare in Europa”.
“Il solo Vlahovic centroavanti? Tutto quello che vediamo oggi è condiviso con la società. Chiaro che nella fase offensiva dobbiamo fare meglio, però va fatta un’analisi più al completo. Per fare meglio davanti dobbiamo fare meglio anche dietro, quando abbiamo recuperato la palla non siamo stati in condizione di attaccare una squadra del genere. I dati sicuramente saranno d’accordo con quello che sto dicendo. Abbiamo fatto poco nel dominare il gioco e controllare le azioni per andare avanti insieme. Adesso abbiamo una grande sfida contro l’Inter, anche loro stanno bene. Guardiamo in avanti”.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…