Intervenuto ai microfoni di Sportitalia l’agente di Samardzic ha parlato del suo assistito. Argomenti: il mancato passaggio all’Inter l’estate scorsa, la possibilità di partecipare ai prossimi Campionati Europei e l’accostamento alla Juventus.
Samardzic probabilmente farà parte dei convocati per la Serbia ad Euro 2024. Rickart parla della questione: “Rappresenterà una pietra miliare per lui e la sua famiglia, soprattutto perché l’Europeo sarà in Germania, dove è nato e cresciuto”.
L’agente aggiunge poi “Un grande torneo, è sempre stato il suo sogno, ecco perché ha scelto la Serbia, si sta adattando alla squadra ed allo stile di gioco, spera di guadagnarsi più spazio in vista della prossima estate”.
“Lazar è sempre stato un professionista in tutto e per tutto, chiaro fosse deluso, chi non lo sarebbe stato”. Per il mancato passaggio all’Inter. “Ha solo 21 anni, quindi non era di sicuro la sua ultima possibilità, ormai questo è alle spalle. Un altro anno da titolare in Friuli sarà utile per la sua carriera”.
Sulle voci dell’interessamento della Juventus a Samardzic “La Juve è un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono altri club. Non abbiamo voluto commentare le voci fino ad ora, il suo contratto ha scadenza 2026. Dobbiamo valutare quali sono i passi vantaggiosi per la sua carriera, dove possa crescere meglio. Laki è felice all’Udinese, è uno dei giocatori più interessanti del campionato, non abbiamo fretta. Se in futuro ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti, ne parleremo di sicuro”.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…