Come riporta “Calcio Style”, in un intervento ai microfoni di LBDV, il procuratore di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha smentito le voci di un accordo già trovato fra la Juventus e il suo assistito per un prolungamento del contratto in essere che scadrà il prossimo 30 Giugno.
“Al contrario di quanto si legge su certa stampa con la Juventus non abbiamo firmato nulla”, la categorica risposta di Torchia interpellato sulla questione, il che parrebbe una brusca frenata a quanto è trapelato nei giorni scorsi, dato che l’accordo fra la società torinese e il giocatore sembrava cosa fatta anche per la disponibilità di Rugani a ridursi l’ingaggio pur di restare in bianconero.
Come abbiamo riportato due giorni fa c’è tutta la volontà di ambo le parti di proseguire il rapporto.
Il difensore toscano sta bene a Torino e vuole restare alla Juventus, squadra per la quale tra l’altro tifa fin da bambino, e la società bianconera non vuole privarsi di un difensore valido che oltretutto è ben voluto nello spogliatoio e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, a maggior ragione in vista di una stagione che sarà piena di impegni data la qualificazione al Mondiale per Club e, si spera, alla nuova Champions League.
Quindi le parole di Torchia potrebbero essere un semplice voler mettere fretta a Giuntoli dato che il suo assistito potrebbe essere molto appetibile per altre società potendo liberarsi a zero. Non resta che aspettare.
Il procuratore di Rugani vuole mettere fretta a Giuntoli?
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…