Come riporta “Calcio Style”, in un intervento ai microfoni di LBDV, il procuratore di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha smentito le voci di un accordo già trovato fra la Juventus e il suo assistito per un prolungamento del contratto in essere che scadrà il prossimo 30 Giugno.
“Al contrario di quanto si legge su certa stampa con la Juventus non abbiamo firmato nulla”, la categorica risposta di Torchia interpellato sulla questione, il che parrebbe una brusca frenata a quanto è trapelato nei giorni scorsi, dato che l’accordo fra la società torinese e il giocatore sembrava cosa fatta anche per la disponibilità di Rugani a ridursi l’ingaggio pur di restare in bianconero.
Come abbiamo riportato due giorni fa c’è tutta la volontà di ambo le parti di proseguire il rapporto.
Il difensore toscano sta bene a Torino e vuole restare alla Juventus, squadra per la quale tra l’altro tifa fin da bambino, e la società bianconera non vuole privarsi di un difensore valido che oltretutto è ben voluto nello spogliatoio e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, a maggior ragione in vista di una stagione che sarà piena di impegni data la qualificazione al Mondiale per Club e, si spera, alla nuova Champions League.
Quindi le parole di Torchia potrebbero essere un semplice voler mettere fretta a Giuntoli dato che il suo assistito potrebbe essere molto appetibile per altre società potendo liberarsi a zero. Non resta che aspettare.
Il procuratore di Rugani vuole mettere fretta a Giuntoli?
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…