Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Lo scorso anno Giuntoli è arrivato tardi perché il Napoli non lo ha liberato prima e non aveva potuto portarsi dietro nessuno ma ora sta nascendo la sua squadra con i suoi uomini e i primi due arrivi sarebbero, stando a Tuttosport, Giuseppe Pompilio e Stefano Stefanelli.
Con Giuntoli fin dai tempi di Carpi è sempre stato il suo braccio destro. Il suo contratto a Napoli scade il 30 Giugno e è pronto a riunirsi alla Continassa al dirigente toscano.
Giuseppe Pompilio ai tempi di Carpi dove iniziò il suo percorso con Giuntoli.
Anche lui ha mosso i primi passi da dirigente con Giuntoli a Carpi e i due sono sempre stati in contatto. Conoscitore delle categorie inferiori e dei Settori Giovanili, attualmente è sotto contratto con il Pisa che però non avrebbe problemi a liberarlo se chiamasse la Juve. Lui avrebbe il compito principale di individuare nel sommerso giovani interessanti da portare in Next Gen o nelle giovanili per poi lanciarli in prima squadra.
Stefano Stefanelli, attualmente a Pisa, avrebbe il compito di scovare giovani talenti per Giovanili e Next Gen.
Insomma, il nuovo corso non sarà solo in campo e in panchina ma anche dietro le scrivanie dopo l’addio di Manna e di Cherubini cui scade il contratto.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…