Lo scorso anno Giuntoli è arrivato tardi perché il Napoli non lo ha liberato prima e non aveva potuto portarsi dietro nessuno ma ora sta nascendo la sua squadra con i suoi uomini e i primi due arrivi sarebbero, stando a Tuttosport, Giuseppe Pompilio e Stefano Stefanelli.
Con Giuntoli fin dai tempi di Carpi è sempre stato il suo braccio destro. Il suo contratto a Napoli scade il 30 Giugno e è pronto a riunirsi alla Continassa al dirigente toscano.
Anche lui ha mosso i primi passi da dirigente con Giuntoli a Carpi e i due sono sempre stati in contatto. Conoscitore delle categorie inferiori e dei Settori Giovanili, attualmente è sotto contratto con il Pisa che però non avrebbe problemi a liberarlo se chiamasse la Juve. Lui avrebbe il compito principale di individuare nel sommerso giovani interessanti da portare in Next Gen o nelle giovanili per poi lanciarli in prima squadra.
Insomma, il nuovo corso non sarà solo in campo e in panchina ma anche dietro le scrivanie dopo l’addio di Manna e di Cherubini cui scade il contratto.
Oggi a Seregno (ore 18) la truppa di Canzi sarà impegnata con le lariane Dopo…
La Next Gen in Calabria per un nuovo inizio. Dove eravamo rimasti? A Carrara a…
Azzecca gli episodi , ma sul disciplinare troppe pecche Chiffi non sbaglia i singoli episodi…
Migliore Khéphrem Thuram, bene la difesa DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante fino al…
"Orgoglioso della squadra" È un Thiago Motta che vede il bicchiere mezzo pieno dopo uno…
Una partita con zero emozioni. Uno 0-0 con i due portieri praticamente spettatori non paganti.…