Dalla permanenza o meno di Rabiot dipendono le strategie a centrocampo della Juventus.
Il futuro di Adrién Rabiot è ancora in bilico. A inizio settimana ci dovrebbe essere un incontro fra Giuntoli e la mamma del francese che ne cura gli ultimi interessi e si dovrebbe mettere un punto.
Non è un segreto che il centrocampista transalpino fosse molto legato a Allegri, per cui l’allontanamento del tecnico labronico sembrerebbe rendere difficile una permanenza a Torino, ma non è detto che il francese, se allettato dal progetto con il nuovo allenatore, non decida di restare in un’annata dove la Juventus avrà anche il Mondiale per Club.
Un nodo da sciogliere è il contratto: prima di tutto Rabiot non potrà più usufruire del decreto crescita per cui l’esborso per il suo ingaggio sarebbe maggiore, poi la durata: il giocatore vorrebbe almeno un triennale.
Si parla di interesse di squadre inglesi, campionato quello d’Oltremanica che affascina il giocatore e pare anche che Marotta abbia chiesto informazioni ped portarlo all’ Inter a zero, come avevamo scritto una settimana fa.
Sicuramente tutto sarà definito comunque prima che il giocatore parta per gli europei.
Veronique Rabiot dovrebbe vedere Giuntoli a inizio settimana per parlare del rinnovo del figlio.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…