Max Allegri
Intervistato ai microfoni spagnoli di Relevo, parla nuovamente Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, sulla scelta di cuore del suo assistito.
Allegri e Giuntoli
L’agente racconta come nel 2021 il tecnico livornese era ad un passo nel sedersi sulla rovente panchina del Real Madrid.
A Madrid, a sorpresa lascia Zinedine Zidane e le merengues sono alla caccia di un nuovo allenatore internazionale.
Il nome di Allegri era soltanto uno dei tanti nomi che circolavano per sostituire il fuoriclasse francese. Tra quei profili, c’era anche uno Xabi Alonso, all’epoca alle prime panchine, ed ora desiderio di tanti top club.
Ma nessuno era così vicino come il tecnico toscano.
Branchini ha confermato che tra Allegri ed il Real Madrid c’era un accordo totale, in quanto la panchina dei blancos era il sogno della sua carriera, ma alla fine è prevalso la scelta di rimanere in Italia per la sua famiglia, ma soprattutto perchè era arrivata la chiamata di Andrea Agnelli per riportarlo sulla panchina bianconera, dopo la prima gloriosa esperienza.
Poco dopo, il Real Madrid scelse a sorpresa di richiamare Carlo Ancelotti, l’allenatore della decima Champions League.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…