"Adzic torna dove gli compete. Contento per Pietrelli, se lo è meritato" (foto Juventus.com).
Pranzo di lusso per la Next Gen che domani alle 12, 30 a Biella (diretta Sky e Now) attende il Benevento, nobile decaduta che punta senza mezzi termini alla Serie B.
I sanniti sono stati in testa alla classifica per lungo tempo, sembravano poter dominare il campionato, poi hanno avuto un calo che li ha fatti scendere al secondo posto e ha portato pochi giorni fa al cambio in panchina con Pazienza al posto di Auteri, la Next Gen però punta a battere il suo record di risultati utili definitivi eguagliato a Picerno (10 con 8 vittorie e 2 pareggi).
Michele Pazienza, subentrato a Auteri pochi giorni fa sulla panchina del Benevento.
Massimo Brambilla alla vigilia parla della partita partendo proprio da Picerno:
«Stiamo progredendo nella lettura delle partite, delle varie situazioni: per esempio nell’ultima, nelle fasi in cui siamo stati costretti a difendere, lo abbiamo fatto bene e con ordine, rischiando poco. C’è stato però un bell’approccio alla gara, su un campo difficile, si vede che stiamo acquisendo consapevolezza e sappiamo di potercela giocare con tutti: questo era il nostro obiettivo da raggiungere, adesso dobbiamo essere ancora più bravi a far svoltare la partita dalla nostra parte, perché in Serie C niente è scontato, c’è un grande equilibrio».
«Abbiamo già dimostrato con il Monopoli di essere all’altezza di qualunque avversario: il Benevento è una squadra di grande qualità, fino a un mese fa forse era considerata la favorita, adesso hanno un allenatore nuovo che per noi è ovviamente un’incognita. Ma come sempre, dobbiamo pensare a noi e a quello che sappiamo e dobbiamo fare, pur sapendo la forza del nostro avversario»
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…