Zufferli tiene in mano la gara facendo parecchio giocare, dirigendo con un’ asticella alta.
Parrebbe regolare il gol dell’ Empoli: Cacace è in fuorigioco vicino a Di Gregorio ma ricordiamo che per essere punibile deve o tentare di impedirgli l’ intervento o ostacolarne la linea di visione al momento del tiro. Sulla prima cosa non ci sono dubbi, sulla seconda c’è qualche perplessità ma dalle immagini sembra che la linea di visione fosse libera, anzi più ostacolata da Gatti che da Cacace.
Giusto il rigore assegnato da Zufferli, Di Gregorio manca il pallone stendendo Maleh, ma l’ arbitro viene chiamato dal Var e lo revoca per un precedente tocco di mano ai Anjorin che gli era sfuggito al momento dello stop.
Corretta la decisione: braccio largo e all’ altezza delle spalle. Onestamente in campo non era semplice per la velocità dell’ azione accorgersene.
L’ Empoli reclama sul gol dell’ 1-1 per due situazioni ma è corretto quanto deciso da Zufferli: Locatelli non fa fallo a metà campo anticipando nettamente l’ avversario e il francese nemmeno, semplice contrasto fisico.
Corretto non dare rigore su Vlahovic che cade a terra dopo un contatto con un avversario: si aiutano entrambi con le braccia.
Giusti tutti i gialli, compreso il secondo per Maleh per imprudenza.
Il centrale inglese è atterrato a Caselle in serata Si svolgeranno domani mattina al J|Medical…
I bianconeri hanno sbagliato un rigore con Afena-Gyan La Next Gen continua la serie positiva strappando un…
Nonostante diverse occasioni le bianconere non vanno oltre il pareggio La Juventus Women non riesce…
Vlahovic che grinta, Viega da rivedere. Di Gregorio 5,5: Si fa sorprendere sul gol dell'…
"La vittoria era ciò che serviva" È un Thiago Motta disteso e sollevato, cosa che…
Tornano i tre punti ma bisogna ancora lavorare Non inganni il punteggio finale, la Juventus…