La corsa a Jonathan David, attaccante canadese del Lille, vedrebbe secondo alcuni rumors la partecipazione pure della Juventus.
David è in scadenza 2025 e non rinnoverà con il Lille, vuole altre sfide e il suo procuratore è stato avvistato a Milano alla sede del Milan.
In Italia è stato accostato anche al Napoli e all’ Inter che però ha smentito ogni contatto.
Chiaramente il Lille non vuol rischiare di perderlo a zero e quindi è interessato a cederlo.
Un problema è la valutazione. I francesi chiedono 40 milioni, quotazione che è destinata anche a salire se il canadese continua la stagione sui livelli avuti finora (23 gol in 28 partite)
Sinceramente non sappiamo quanto dare credito a questi rumors.
I movimenti in attacco dipenderanno anche da chi resterà e mentre le milanesi sanno già che dovranno intervenire in quel reparto (sulla sponda rossonera ci sarà l’addio di Giraud e su quella neroazzurra Arnautovic e Sanchez hanno deluso) come il Napoli che saluterà Osimenh, la Juve il grosso dovrà farlo in mezzo al campo.
D’altro canto i rapporti con i dirigenti francesi, come testimoniano gli affari Weah e Djaló, sono ottimi e la Juve potrebbe limare le pretese con contropartite gradite.
Vedremo….
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…