Motta nelle interviste sembra un disco rotto ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Intervistato da Dazn nel post partita Thiago Motta ha esordito parlando degli autori dei due gol:
“McKennie e Nico Gonzalez sono due giocatori che hanno grandissima disponibilità anche a giocare in ruoli diversi. Sono giocatori di alto livello e hanno l’atteggiamento giusto. È un piacere per me poter allenare due ragazzi così”.
“Abbiamo quasi sempre sofferto con squadre che si chiudono e ripartono. L’importante era chiudere la partita. Fa parte della nostra crescita affrontare squadra dove controlliamo il gioco. Loro poi sono venuti ad attaccare e ci siamo chiusi ma non abbiano fatto bene nelle transizioni”.
“Il giocatore dietro Vlahovic? Nico Gonzalez l’ha fatto perfettamente oggi. Quando uno sa giocare in ruoli diversi vuol dire che c’è qualcosa di speciale. Lui fa parte di questa categoria di giocatori. Sa giocare a un tocco, due tocchi, sa giocarsi, può giocare sulle fasce ma anche punta”.
“Calendario? I conti si faranno alla fine della stagione. Ora andiamo in campo per fare la nostra partita per affrontare al massimo ogni avversario con rispetto. Poi i conti si faranno a fine stagione”.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…