La Dolce Vita conquista Hong Kong grazie all’imprenditore di Dimian Michael Rothling. “Qui stasera sembrano essere tutti impazziti per la Juventus“. Di certo l’amore per la Juve ad Hong Kong ha radici profonde.
Già nel 2019 avevamo sentito parlare della nascita di una filiale bianconera a Hong Kong. Qui la Juventus ha stipulato negli anni importanti partnership e fondato dieci Academy, 6 di esse per l’esattezza in Cina. Senza dimenticare il successo ottenuto dalla Champions Cup che vide la squadra di Maurizio Sarri protagonista a Singapore e Nanchino. Nel 2019 ad Hong Kong la società dell’allora patron Agnelli aveva puntato a un contatto più stretto e significativo con oltre 150 milioni di potenziali tifosi, pianificando attività tutt’altro che a breve termine. Tralasciando ciò, giovedì 19 ottobre a Hong Kong i riflettori erano tutti puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic” l’evento organizzato dal giovane e lungimirante Michael Rothling, il noto imprenditore dei giocattoli Dimian. Per l’occasione ‘King’ Mich ha presentato nel cuore pulsante di H.K. la nuova linea di giocattoli design Made in Italy. Ad ospitare l’evento l’Italianissimo Divino Wine and Restaurant di Hong Kong; ad accompagnare i numerosi ospiti il vino marchigiano Umani Ronchi, premiato da Gambero Rosso come miglior cantina d’Italia e distribuito da Sino Vantage a H.K.. Numerose e illustri le partnership: si va dai profumi di Lucertola Blu, direttamente da Capri, passando per l’Apuana Fonteviva, fino ad arrivare a cosmetica W–LAB .
“C’è grande amore verso i colori della Juve qui ad Hong Kong. E c’è chi spera che questo sia l’annata dello scudetto di Allegri e i suoi boys”, fa sapere in diretta Rothling dal party Dimian. Insomma, una serata all’insegna dell’intrattenimento, del networking e dell’italianità pensata dall’imprenditore Rothling al fine di presentare i nuovi prodotti Dimian in maniera frizzante e interattiva. L’azienda Dimian rappresenta un punto di riferimento del giocattolo a livello mondiale. La sua nuova linea presentata ad H.K., che ha creato un binomio assai importante tra design e Made in Italy, ha fatto conoscere al mondo intero la professionalità e la qualità del Bel Paese. All’evento erano presenti svariati imprenditori del giocattolo, provenienti dal Sud Africa, Russia, Francia, Italia, Emirati, Latino America e infine da H.K., i quali hanno potuto ammirare la nuova linea Dimian. Invitati e presenti alla serata, tra gli altri, l’International Sales Director di Dimian, Eleonora Gardosi, il Toy Partner, Roberto Cavalli di AWeco e altre personalità di rilievo.
Michael Rothling ha proclamato i Brand Ambassador dei vari paesi con cui l’azienda del giocattolo Dimian collabora. Fra essi Abdullah Basabra, Sandra Fares influencer egiziana e Medhat Eliass dall’Egitto come Sebastien Rouillard per il mercato francese insieme a tanti altri volti noti della distribuzione internazionale del giocattolo. “Credo che una serata come questa rappresenti la migliore occasione di networking tra i migliori player internazionali – ha dichiarato Rothling – Il tutto sotto il segno della plastica eco-friendly, della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, da sempre ingredienti fondanti del dna Dimian. Di certo non ci fermeremo qui: abbiamo presto in programma altri eventi Dimian in giro per il mondo.
La situazione del brasiliano dà adito a voci di cessione Avevamo accennato qualche giorno fa…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…